La Cripta
Username:    Password:    Remember me  

Staff: Simone "Gala" Galavotti

Simone "Gala" Galavotti

Tessera Numero 19
Vice Presidente


Cosa pensano di lui?

Ivan "Dreztar" Pasquali:
La follia domina, il chaos comanda... lui li possiede.
Ivan "zagroMod" Sassi:
Cosa penso di lui? Ehm... di quale personalità di preciso?
Marco "Marcomail" Maurizi:
Uhmm, cosa penso di lui? Quale lui? Quale dei tanti Gala? Tutte le sue personalità contribuiscono a renderlo una persona molto intrigante, però nonostante tutto mi sta sulle palle.
Enrico "Vigna" Vignoli:
Il folle. O l'amico del grande G se preferite (voi... Lui non so). A lui probabilmente devo la mia nascita come giocatore di ruolo in grado di interpretare decentemente. Non solo probabilmente gli devo anche il mio modo di masterizzare. Il primo grande giocatore e master che abbia incontrato.
Alessandro "Vicio" Vicinelli:
Provate a fumarvi mezzo chilo di polline sotto quattro trip, mentre tirate di coca e vi scolate la sesta boccia di Jack Daniels accompagnata da una dozzina di funghi allucinogeni e vi sentirete come lui, solo che LUI non spende una lira.
Roberto "Innomine" Petrillo:
Ok, allora fatemi capire: non è un alieno, non è psicologicamente rovinato, non è alcolista, non è drogato... ma insomma, ci dovrà pur essere una fottuta spiegazione!
Simone "Pancky" Pancaldi:
Il mio unico idolo.
Juri "Duca Ercole" Guidi:
Se parte lui allora vuol dire che sono cazzi amari (almeno così mi hanno detto)
Giovanni "giu'à" Di Pietro:
cioé , non so come spiegarti , ma adesso ti vado a spiegare il perché di quello che penso io su gala , che non è che , noooooo , fammi parlare , ecco , stai mo' calmino , allora , ti dicevo , è fatto così così e cosà , non so come spiegarti , però hai capito , non so se mi sono spiegato , però ci siamo capiti , giusto ?


 

La Cripta
Render time: 0.1614 sec, 0.0082 of that for queries. DB queries: 15. Memory Usage: 3,133kB