La Cripta
Username:    Password:    Remember me  

Staff: Alessio "Bruce" Quadalti

Alessio "Bruce" Quadalti

bruce @ lacripta.it

Tessera Numero 7



Cosa dire del mondo dei Giochi di Ruolo? Fantastico può andare come definizione? Naaa non basta... e che dire del branco di pazzi di che risiede ne La Cripta? Per loro non ci vogliono certo dei paroloni... ehy scherzavo... non mi pestate!!! Bastaaaaaaa!!!
Purtroppo il mio ingresso nei GdR è avvenuto piuttosto di recente, ovvero nell'autunno del '98. Accade per puro caso... rovistando tra le cianfrusaglie ritrovai un regalo che mi aveva fatto il mio saggio fratello anni prima, ovvero "I Signori del Caos". Lo avevo accantonato in quanto non avevo mai trovato nessuno con cui esercitarmi; ma quell'inverno ci fu la svolta, alimentato dalla passione per il fantasy (anche questa tramandata dal mio semprepiùsaggio fratello) riuscii a trovare un gruppetto con cui giocare (tra cui Mosè "Mondo" Mondini e Jacopo "Bocco" Bocconcelli).
La passione si alimentò e passammo a giocare a Warhammer Fantasy Roleplay, che è tutt'ora il mio GdR preferito e su cui sto allestendo un sito (visto che stai leggendo queste righe potresti anche andare a farci un giretto aprendo "Il tomo di Sharius". La primavera seguente poi grazie a Enrico "Vigna" Vignoli venni a conoscenza de La Cripta: qui capii che avevo visto solo una scheggia del vasto mondo del GdR!
Iniziai subito una campagna sotto la guida di Alessandro "Vicio" Vicinelli, poi toccò anche al presidente Ivan "zagroMod" Sassi avermi tra i suoi PG (a pensarci bene quest'uomo ha devastato tutti i miei PG, non sarà mica un po' carogna?).
Sono trascorse le campagne, sono cambiati i GdR ed infine siamo giunti ad oggi... o forse è solo l'inizio...

Saluti Epici,
Alessio "Bruce" Quadalti

P.S. I GdR non sono tutto nella vita, c'è posto anche per il Metal!!!!!!
P.P.S. "The gods made heavy metal" - Manowar
P.P.P.S. "Only a warrior with a clear heart could have the honor to be kiss by the sun" - Rhapsody



Cosa pensano di lui?

Ivan "Dreztar" Pasquali:
Rompetegli i coglioni all'estremo, prima o poi qualcosa dirà.
Ivan "zagroMod" Sassi:
Tranquillo, troppo tranquillo... bisogna spronarlo, a costo di usare dei Drow sadomasochisti!
Enrico "Vigna" Vignoli:
Il buono. Anche lui potrebbe non fare la giusta impressione a prima vista. Più buono di un orsetto del cuore, pacifico e tranquillo, nessuno ricorda di averlo mai visto incazzato. A questo punto mi viene da pensare che se ciò accadesse sarebbe merda pel monno entero.


 

La Cripta
Render time: 0.0828 sec, 0.0051 of that for queries. DB queries: 15. Memory Usage: 3,135kB